-->

Frasi Prima Comunione, best First Communion Quotes

Frasi Prima Comunione, ecco una raccolta di messaggi di prima comunione e citazioni per far loro sapere quanto sei orgoglioso di loro per il loro impegno con Cristo.


best First Communion Quotes


La Prima Comunione è un evento molto importante nella vita di un bambino. Se hai bisogno di un messaggio che desideri scrivere o stampare su un biglietto o su un ricordo, puoi scegliere tra questi messaggi di congratulazioni suggeriti. Ricorda che stai inviando un messaggio a un bambino. Quindi mantienilo breve e dolce.

Se ti stai chiedendo cosa scrivere nel biglietto della prima santa comunione sei arrivato al punto giusto. Continua a leggere per trovare i sinceri messaggi di congratulazioni e gli auguri per la prima santa comunione a Digemax. Siamo sicuri che troverai le formule di congratulazioni perfette per la prima santa comunione per i tuoi cari proprio qui.

Frasi prima comunione

Gesù si è fatto Pane della Vita per darci la vita. Notte e giorno, Lui è lì. Se davvero vuoi innamorarti, torna all'Eucaristia, torna a quell'Adorazione.
La comunione con Cristo ci dà la nostra forza, la nostra gioia e il nostro amore.
Approfondisci la tua vita di preghiera e crescerai in santità e otterrai molte grazie per le anime affidate alle tue cure.
Fino a quando non sai nel profondo che Gesù ha sete di te, non puoi iniziare a sapere chi vuole essere per te, o cosa vuole che tu sia per lui.
Restiamo molto vicini alla Madonna e lei farà crescere in ognuno di noi quello stesso spirito.
Non sai quanto sono felice di lasciare che Dio faccia quello che vuole con me.
Continua a dare Gesù alle persone non con le parole ma con l'esempio, essendo innamorati di Gesù.
La nostra prima grande responsabilità è essere una famiglia. Dobbiamo prima rivelare, l'un l'altro, qualcosa dell'amore, della preoccupazione e della tenerezza di Dio. Quando gli altri ci vedono, dovrebbero dire: 'Guarda come si amano l'un l'altro.
La contemplazione è semplicemente realizzare la presenza costante di Dio e il suo tenero amore per noi.
Per amare è necessario dare. Per dare, è necessario essere liberi dall'egoismo, avere il coraggio della povertà.
Nemmeno Dio può riempire ciò che è già pieno. Dobbiamo svuotarci in modo che Dio possa riempirci.
Se svolgi il tuo lavoro con gioia, puoi portare molte anime a Dio. La gioia è preghiera, segno della nostra generosità, evidente nei nostri occhi, nei nostri volti, nelle nostre azioni.


Frasi prima comunione san francesco

Ti auguro il meglio per la tua Prima Comunione e che la luce di Dio ti guidi mentre prosegui nel tuo viaggio di fede.
Quando ricevi la tua Prima Comunione, sappi che siamo orgogliosi della persona forte che sei diventato e che continuerai ad essere.
Che la luce di Dio ti guidi, che le sue parole ti benediscano e che il suo pane ti guarisca durante la tua prima comunione. Ti auguro buona fortuna in questo giorno sacro!
Congratulazioni per aver ricevuto il Santissimo Sacramento della Prima Comunione. Possa Dio guidarti e proteggerti mentre continui a crescere nella tua fede!
Congratulazioni per la tua Prima Comunione! Ti auguro buona fortuna nel tuo viaggio spirituale e sappi che saremo con te in ogni fase del percorso.
In questo giorno così speciale, ci congratuliamo con voi per aver ricevuto il Sacramento della Prima Comunione. Resta forte nella tua fede e sappi che saremo sempre qui per te!
Con la più grande gioia, vi auguriamo il meglio per la vostra Prima Comunione e vorremmo lodarvi per la vostra continua crescita spirituale e personale!
Ci auguriamo con tutto il cuore che sperimentiate la gioia della presenza di Dio nella vostra Prima Comunione! Congratulazioni per aver fatto questo grande passo nel tuo viaggio di fede.
Ci congratuliamo con te per la tua Prima Comunione e speriamo che riceverai l'amore e la guida del Signore man mano che crescerai nella tua fede.
Sappi che siamo orgogliosi di te e siamo qui per te mentre ricevi la tua Prima Comunione.
Su questo Sacramento della Prima Comunione, speriamo che sentirai la presenza di Dio e continuerai a crescere nella tua fede.


Frasi prima comunione angeli

Con i nostri piccoli atti di carità praticati all'ombra convertiamo anime lontane, aiutiamo i missionari, otteniamo per loro abbondanti elemosine; e in questo modo costruiamo vere dimore spirituali e materiali per il nostro Signore eucaristico.
Teresa di Lisieux
La vera carità consiste nel sopportare le colpe di tutti i vicini; non essere mai sorpreso dalla sua debolezza e ispirato dall'ultima delle sue virtù.
Teresa di Lisieux
Ora so che la vera carità consiste nel sopportare i difetti del prossimo, non stupirsi della loro debolezza, ma edificare le loro più piccole virtù.
Teresa di Lisieux
Quando la carità è profondamente radicata nell'anima, si manifesta esteriormente: c'è un modo così grazioso di rifiutare ciò che non possiamo dare, che il rifiuto piace tanto quanto il dono.
Teresa di Lisieux
Non temere di dire a Gesù che lo ami anche senza sentirlo. Questo è il modo per costringere Gesù ad aiutarti, a portarti come un bambino troppo debole per camminare.
Teresa di Lisieux
Finalmente è spuntato il giorno più bello di tutti i giorni della mia vita. Come ricordo perfettamente anche i più piccoli dettagli di quelle ore sacre! Il gioioso risveglio, gli abbracci teneri e riverenti delle mie amanti e delle mie compagne più anziane, la stanza piena di abiti bianchi, come tanti fiocchi di neve, dove ogni bambino era vestito a turno.
Teresa di Lisieux


Frasi prima comunione brevi

Perché il pane di Dio è il pane che discende dal cielo e dà vita al mondo.
Allora Gesù disse loro: "In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete vita in voi".
Ma se camminiamo nella luce, come lui è nella luce, abbiamo amicizia gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù suo Figlio ci purifica da ogni peccato.
Quando fu a tavola con loro, prese il pane, rese grazie, lo spezzò e cominciò a darlo loro.
Poiché c'è una pagnotta, noi, che siamo molti, siamo un corpo, poiché condividiamo tutti l'unica pagnotta.
Quindi Gesù dichiarò: “Io sono il pane della vita. Chi viene da me non avrà mai fame e chi crede in me non avrà mai sete ".
Perché anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati, il giusto per gli ingiusti, per condurti a Dio. Fu messo a morte nel corpo, ma reso vivo nello Spirito.
Ogni volta che mangi questo pane e bevi il calice, proclami la morte del Signore fino al suo ritorno.
Vi dico che non berrò più di questo frutto della vite fino al giorno in cui lo berrò nuovo con voi nel regno del Padre mio.
Purifica il vecchio lievito affinché tu possa essere una nuova massa, poiché sei veramente azzimo. Per Cristo, il nostro agnello pasquale, è stato sacrificato.






La Prima Comunione è un giorno che ricorderai per tutta la sua vita. Che tu festeggi con una festa o semplicemente con una bella riunione di famiglia, è una festa speciale per tutti.

A volte trovare le parole perfette da scrivere nel suo buono regalo per la Prima Comunione può essere scoraggiante. Quindi ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a trovare le parole giuste per il suo giorno speciale!

Ho trasformato questo blog in un piccolo posto dove possiamo fare tutte queste cose insieme, con tazze da tè e funghi velenosi, legati con un fiocco.

Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter