-->

Biglietti d’auguri fai da te, Idee per carte fai-da-te nel 2021

Biglietti d’auguri fai da te, per un tocco artigianale speciale. Scegli di creare il tuo prossimo biglietto d'auguri piuttosto che prendere un biglietto generico acquistato in negozio. I tuoi amici e la tua famiglia apprezzeranno sicuramente lo sforzo e rimarranno sbalorditi dal talento del migliore amico Digemax (non c'è bisogno di dire loro quanto è stato facile da realizzare).


Dai un'occhiata a queste idee che vanno da semplici e belle a stravaganti e intelligenti.


Biglietti d'auguri fai da te semplici


Hai bisogno di una carta, tipo, adesso? Stato lì. Ma ecco la buona notizia: abbiamo tutte le informazioni per carte veloci che sembrano ancora carine. Puoi creare queste carte in meno di 30 minuti, con i rifornimenti che probabilmente hai già in casa (o seppelliti nella tua stanza dei mestieri). Punto!


Biglietti d'auguri fai da te semplici



Quello di cui hai bisogno:

  • Washi tape
  • Candela di compleanno

A volte creare un biglietto carino è semplice come ... attaccare qualcosa sul davanti. Incolla un bel pezzo di cartoncino sul davanti di un biglietto vuoto, aggiungi un messaggio e prendi una vecchia candela di compleanno dal cassetto della spazzatura della cucina. Voilà: un biglietto d'auguri perfetto (e unico!), In pochissimo tempo.

Biglietti d'auguri fai da te con foto

Ho già mostrato questa tecnica di creazione di biglietti di auguri in passato quando realizzo biglietti di Natale con un'immagine o il mio gatto Eddie, qui e qui, tuttavia non ho scritto di creare altri tipi di biglietti in questo modo.




Puoi utilizzare una qualsiasi delle tue fotografie digitali per creare dei bei biglietti. Immagina i biglietti "Salva la data" con una foto di fidanzamento o un biglietto di ringraziamento con una foto di te che usi / indossi il regalo. Che ne dici di un biglietto d'auguri con l'immagine della persona che compie gli anni festeggia un compleanno d'infanzia? O la prossima volta che sei a una festa di compleanno, scatta qualche foto delle decorazioni o della torta e usa quelle immagini per fare futuri biglietti d'auguri.

Biglietti d'auguri fai da te pop up

I biglietti di auguri pop-up non sono difficili da realizzare una volta compreso come funziona il meccanismo di pop-up. Sono ottimi per ogni occasione.


Biglietti d'auguri fai da te pop up


Ho passato un paio di giorni a cercare creazioni di carte pop-up che includessero istruzioni e modelli, e penso di aver trovato una bella varietà che ti piacerà. È un'ottima opzione per la festa della mamma, la festa del papà e il giorno di San Valentino.

Biglietti d'auguri fai da te per bambini

Se sei un genitore, probabilmente stai cercando modi per risparmiare un po 'di soldi. I bambini sono costosi! Quindi voglio condividere un modo in cui risparmiamo oltre $ 100 ogni anno. Fare biglietti d'auguri fatti in casa!


Biglietti d'auguri fai da te per bambini



Non solo fare biglietti d'auguri fatti in casa ti fa risparmiare $ 100 (o 40 caffè fuori, 2 notti al cinema, una deliziosa cena fuori ...), ma sono anche un vero tesoro da ricevere.

Un biglietto di auguri fatto in casa per mamma, papà, nonno, zia o zio può essere il regalo più amato! E non devono nemmeno essere difficili da realizzare. Questi sono facili!


Biglietti di auguri compleanno fai da te

Quei giorni speciali dell'anno in cui festeggiamo le nostre persone preferite per aver fatto un altro viaggio intorno al sole. È enorme! E aggiungere un messaggio di compleanno personale in un biglietto di auguri di compleanno per qualcuno è un modo fantastico per farli sentire meravigliosi nel loro giorno speciale.


Biglietti di auguri compleanno fai da te


È divertente come non ti rendi mai conto di quanto valga il tuo piccolo sforzo in più finché non senti la persona che ha ricevuto il tuo biglietto dirti che sorpresa è stata e quanto li ha resi felici. Quindi non lasciare che pensieri negativi di non sapere cosa dire in un biglietto di auguri di compleanno ostacolino mai il tuo completamento.

Biglietti di auguri natale fai da te

Cerchi idee per biglietti di Natale fai-da-te?

Tuttavia, per quanto facile sia il processo di creazione, puoi essere certo che ogni grammo di sforzo extra che metti in queste carte sarà sicuramente apprezzato da tutti i loro destinatari. Dopotutto, una cartolina di Natale fatta a mano segnala al suo lettore che dedichi tempo (anche se non è molto), pensiero e cura nella sua creazione e alla fine ricorda loro quanto ci tieni. Sia che accompagni un regalo natalizio profumato e appena sfornato o penzoli da un ornamento fatto in casa altrettanto speciale, il tuo progetto artigianale per le vacanze verrà notato.


Biglietti di auguri natale fai da te


E, naturalmente, non hai bisogno di fai da te ogni elemento dei tuoi regali di Natale. Anche un regalo di Natale acquistato in negozio per la mamma o un regalo economico del migliore amico può essere aggiornato in grande stile quando appunti su un biglietto scritto a mano. (Non dimenticare di includere anche un dolce messaggio di cartolina di Natale!)

Biglietti d'auguri fai da te bambini

Ai tuoi figli mancano gli amici, gli insegnanti e la famiglia in questi giorni? Può essere difficile rimanere in contatto con tutte le distanze sociali in corso, ma ci sono altri modi in cui i bambini possono mostrare ai propri cari che si preoccupano. Ora è un ottimo momento per loro per creare dei biglietti fatti in casa da inviare ad amici e parenti che potrebbero non vedere così spesso.


Biglietti d'auguri fai da te bambini

Queste sono alcune meravigliose idee per le carte fatte in casa che i bambini possono realizzare praticamente per ogni occasione.



La maggior parte degli artigiani ha pezzi di carta rimanenti che sono semplicemente troppo belli per essere gettati via. Metti a frutto quegli scarti con questo simpatico biglietto di auguri di compleanno.


Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter