-->

Frasi buona serata divertenti, 45+ migliori citazioni della buona sera

Frasi buona serata divertenti, la sera è tempo di riposo dopo un'intera giornata di lavoro. Le citazioni della buona sera ci permettono di augurare ai nostri compagni e conosciuti con messaggi di ispirazione. Apprezza il tramonto dal sole poiché si presenta per tramontare nell'aldilà e invia alla tua amata persona alcuni dolci auguri o messaggi della buona sera per parlare della gioia.


frasi buona serata divertenti


Dai un'occhiata alla raccolta migliore di citazioni della buona sera su questo Digemax. Buongiorno citazioni ed espressioni con belle parole travolgenti. Auguri e benvenuto con belle fotografie di fondazione. Le migliori citazioni della buona sera per Facebook, Tumblr, Pinterest. Basta fare clic qui per le citazioni della buona sera carina !!


Frasi buona serata divertenti 

Rosso di sera e grigia mattinata, sono segni di una bella giornata (proverbio)
Rosso di sera e chiaro al mattino è buona giornata per il pellegrino (proverbio)
La sera di una vita vissuta bene porta le sue lampade con se (Joseph Joubert)
La sera è distesa contro il cielo, come un paziente anestetizzato sul tavolo operatorio" (TS Eliot)
Leggere la sera addormenta gli occhi e rilassa lo spirito. Guardare la televisione di sera irrita gli occhi e spegne lo spirito (Paul Carvel)
Grazie, ho trascorso una magnifica serata. Ma non era questa" (Groucho Marx)
Ai fanciulli la sera/cresce un poco l’età (Sandro Penna)
Pensa al mattino,/agisci a mezzogiorno,/leggi di sera,/e dormi di notte (William Blake)
Leggere la sera addormenta gli occhi e rilassa lo spirito. Guardare la televisione di sera irrita gli occhi e spegne lo spirito (Paul Carvel)
Quando scende la sera, ci sono sempre alcuni istanti che non assomigliano a nient’altro (Robert Musil)
 Amico carissimo, ti auguro una buona serata da trascorrere  serenamente insieme alla tua  splendida , grande  allargata famiglia. Ma non te ne bastava una piccola e stretta? Masochista!
Ciao amica mia, dopo una giornata movimentata e stressante come questa appena trascorsa, penso proprio che  ti sia meritato  passare una buona serata in totale relax insieme ai tuoi quattro diavoletti.
Il sole sta tramontando ma prima di disconnettermi totalmente con il resto del mondo volevo augurarti una buona e divertente serata, caro amico mio!
Ciao carissima, mi sono ricordata solo ora che stasera avrai tua suocera a cena. Hai preparato i suoi piatti preferiti, anche se non verranno mai buoni come quando li cucina lei? Hai pulito e disinfettato casa? Hai stirato e inamidato la camicia del suo piccolino nonché tuo marito?  Karma e sangue freddo e … buona serata!
Sei il mio migliore amico ma anche il mio capufficio per cui ti prego stasera metti tanto zucchero nella tua abituale e schifosissima tisana così domattina sarai molto più dolce! Buona serata.
Come ti invidio caro amico: io in un ristorantino, al lume di candela , musica diffusa e la mia dolce metà e tu ad una simpatica e tranquilla riunione di condominio. Buona serata!
Vi avverto , amici miei: questo, per quanto riguarda la giornata odierna, è l’ultimo messaggio dopodiché  stacco la spina! Le notizie belle affidatele alla segreteria, quelle brutte comunicatemele domattina non prima delle dieci. Buona serata a tutti voi.
“Il giorno sta finendo, la sera scenderà” La canzone dei mitici Righeira non era proprio così però riesce a dare l’idea di come il tempo trascorra inesorabilmente: domani saremo tutti più vecchi! Con questa botta di ottimismo vi auguro buona serata, cari amici miei.
Se la sera si prospetta come il giornata appena trascorsa, sono spacciato! Almeno voi, amici cari, divertitevi e passate una buona serata.
Stamattina mi sono svegliata con il piede sbagliato,spero di andare a dormire con quello giusto: buona serata amiche mie carissime.
“Rosso di sera, bel tempo si spera”: speriamo che il vecchio e ottimista adagio si avveri perché oggi è stata proprio una giornata di “melma”, in ogni senso. 
Buona serata con tutto il cuore, amica carissima.
La sera porta consiglio o era la notte? Comunque sia, meditate, amici, meditate! Buona serata a tutti.
Dopo ore passate al Supermercato, sfornando scontrini, bambini che urlavano e si muovevano come tarantolati, mamme nevrasteniche e coppiette che flirtavano davanti ad un cesto di lattuga,  credo che per oggi l’ultima mia meta sarà il letto. Ci aggiorniamo domani, amiche mie. Vi auguro una buona serata.
Mi spiace non poter essere presente stasera al nostro consueto appuntamento ma oltre ad essermi beccato il turno di notte, il mio motorino mi ha scaricato. Gatto Silvestro in confronto a me è la fortuna personificata. Alla prossima e buona serata.
E’ proprio vero, quando si invecchia ritorniamo bambini. In questo momento sono sul divano a guardare  alla televisione “Masha e Orso” con la mia nipotina e l’incredibile è che mi diverto un sacco! Buona serata, amiche mie.
Cosa c’è di più divertente di stare in poltrona con una gamba ingessata a vedere “Ballando con le stelle”? Almeno per voi che sia una buona serata.
Buona serata a voi, amici cari, che vi gustate la partita al calduccio di casa, sgranocchiando pop corn  innaffiati di birra mentre io faccio il consueto giro del palazzo in macchina per fare addormentare il mio adorato pargoletto.
Salve amici, sto rientrando in città e mi trovo incastrato nel traffico in autostrada in una fila chilometrica che non accenna  minimamente a muoversi. Penso che i benefici del lungo e rilassante ponte festivo passato al mare siano destinati ad esaurirsi assai presto. A voi tutti però auguro una buona serata!
Gli esami sono vicini e io sono molto lontano dal sapere qualcosa: passate le feste giuro che mi rimetterò in riga a studiare. Inizierò già stasera e sapendo che voi farete lo stesso, vi auguro un seratone di libri, schiene chinate sui libri e tanti tantissimi caffè! Buona serata e buono studio amici miei
Cari amici ma cosa faccio alle donne? Stasera la passerò con Beatrice, Laura e Fiammetta! Peccato siano già occupate con dei poetastri da quattro lire, diciamo. Voi stasera al pub e io sui libri qui a casa a studiare. Domani, però, vi stupirò in classe. Buona serata raga, bevete anche per me!
Sono appena rientrata a casa, infreddolita e bagnata come un pulcino e credo che ci resterò fino a domani. Mi dispiace darvi buca, amici miei, pensatemi! Buona serata e buon divertimento!
Ciao ragazzi, come da accordo ci vediamo domani mattina alle 6: 00 al casello in autostrada per iniziare la nostra splendida vacanza. Io, non avendo il vostro fisicaccio, penso che andrò a dormire molto presto. Buona serata, siate comunque puntuali eh!
Dopo tante serate a districarsi fra discoteche e pub, a scegliere il posto giusto per la seratina perfetta da passare con lui, oggi abbiamo raggiunto uno step successivo che, in fondo in fondo, anche se fatichiamo ad ammetterlo, piace a entrambi molto di più! La scelta di stasera è tra le proposte da guardare su Netflix: film o serie? Nel frattempo abbiamo già preparato pizza, pigiama, calzettoni e pop corn. Io con la coca cola lui con la pepsi: riusciremo a metterci d’accordo almeno su cosa guardare? Intanto auguro una buona serata a tutte voi e anche a me: che la serata da pantofolai abbia inizio!
So che non potrai esserci alla consueta cena settimana a mangiare sushi nel ristorante giapponese. Mi dispiace, ma ti capisco, con tre figli la vita si complica in modo estremamente “trasgressivo”. Dovrebbero farti santa subito! Buona serata amica mia!
Da quando sei diventato papà il tuo cocktail preferito è diventato la camomilla fumante in tazza larga, vero? Noi ti capiamo e ti stimiamo tantissimo, quindi ti auguriamo una buona serata anche se noi usciremo a ballare e tu resterai a casa a dondolare il pupo! Buona serata bomber!


Frasi buona notte divertenti

Dormire è la mia droga, il mio letto è il mio spacciatore, e la sveglia è la mia polizia.
penso sempre che tossire e rigirarsi nel letto durante la notte, dovrebbero essere considerati una ginnastica.
Sono così grato a facebook, altrimenti dovrei far sapere a 350 persone che sono pronto per andare a letto.
Se puoi dormire la notte è perchè sei sveglia nei sogni di qualcun altro.
Fai silenzo... puoi sentirlo? E' il mio soffice, bello e caldo letto che chiama il mio nome. Devo andare a sentire cosa vuole.
Il mio letto è un luogo magico dove improvvisamente mi viene in mente tutto ciò che avrei dovuto fare.
Tutte le sere vado a letto tardissimo, e quando mi sveglio al mattino realizzo che non è stata una buona idea.
Io sono nel mio letto, tu sei nel tuo letto. Uno dei due è nel posto sbagliato.
Non sto dormendo... ma questo non significa che sono sveglio.
Cara mente...per favore smetti di pensare così tanto durante la notte, ho bisogno di dormire.
Se salva i tui messaggi di buonanotte così può rileggerli quando non ci sei... sposa quella donna.
Sei ore per un uomo, sette per una donna, otto per uno stupido. Buonanotte.
Se il tempo non ti aspetta, non preoccuparti. Togli semplicemente la batteria dalla sveglia e goditi la vita. Buonanotte.
Le persone buone dormono molto meglio la notte rispetto alle persone cattive. Ovviamente, le persone cattive, si godono molto meglio le ore diurne.
E così quel tempo è arrivato ancora. E' tempo di lasciare facebook. Quindi io dico 'buonanotte', ma non preoccuparti, tornerò di nuovo.
Lascia che il sogno più bello venga a te stanotte, lascia che la persona più dolce venga nei tuoi sogni stanotte, ma non fare che ciò diventi un'abitudine, perchè non sono libero tutte le notti. Buonanotte!
quell'orribile momento quando dai la buonanotte a qualcuno, poi controlli facebook e sei ancora connesso!
Non provare a risolvere problemi seri durante la notte... buonanotte!
Andiamo in giro insieme come pane e burro, come sale e pepe. Desidero per te una notte speciale, e non vedo l'ora di sentirti domani.
E se fosse possibile semplicemente chiedere ai tuoi pensieri di fermarsi.
Il mio cuscino è arrabbiato con me perchè non sono unito a lui nel letto. Buonanotte amici!
La notte è fatta per dormire, non per mandare messaggi! buona notte.
Se il tempo non ti aspetta, non preoccuparti, devi solo rimuovere la batteria dalla sveglia e goderti la vita.
Sei la sola ragione per cui vado a dormire ogni notte: adoro la tua faccia terrorizzata nei miei sogni.
Non sprecare tempo pensando alle tue cose passate, non sprecare tempo facendo progetti per il futuro. Meglio uccidere una zanzara così puoi dormire meglio.
Lascia che il sogno più bello venga a te stanotte, e lascia che la persona più dolce entri in questo sogno, ma non abituarti però, non sono libero tutte le sere.



Frasi di buona notte divertenti

Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono io, che ho sonno.
Quest’anno la prova costume è fallita miseramente. La prova pigiama, però, sarà un successo.
Ho sempre creduto, e ancora credo, che il sonno sia una cosa invincibile. Non c’è contesa, né afflizione, né amore che tenga.
La società spesso perdona il criminale; ma non perdona il sognatore.
Non capisco perché l’insonnia venga sempre di notte.
A me farebbe comodo durante il giorno.
Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.
Buonanotte, buonanotte fiorellino,
Buonanotte fra le stelle e la stanza,
Per sognarti devo averti vicino
E vicino non è ancora abbastanza
Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore.
Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.
E poi arriverà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo, ma niente… ti sarai già messo il pigiama.
Il mio problema è che quando dormo mi vengono i colpi di genio, e quando sono sveglio i colpi di sonno.
Ho talmente tanto sonno che ho regalato una notte di ferie alle pecore.
Buonanotte.
Stasera mi sento così trasgressiva che sono pronta ad un gesto estremo: non metto lo zucchero nella camomilla.
La persona alla quale pensate prima di addormentarvi, pensa a sua volta ad un’altra. Qualcuno doveva pur dirvelo.
Quando dici a qualcuno “buonanotte” ma poi non dormi e quindi entri sui social come un ladro sperando di non lasciare tracce.
Il mio letto è un luogo magico dove mi viene in mente tutto quello che avrei dovuto fare e non ho fatto.



Ci auguriamo che questa fantastica raccolta di citazioni ti sia piaciuta. Oltre a questi, puoi ovviamente aggiungere quelli che i tuoi genitori, amici e insegnanti ti hanno trasmesso alla tua collezione personale. Quali sono i tuoi preferiti? Fateci sapere tramite la sezione commenti qui sotto.




Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter