-->

Frasi san valentino auguri, 44 migliori auguri e messaggi di San Valentino

Frasi san valentino auguri, amore è una parola di quattro lettere che si presenta in tutte le forme e dimensioni nelle parole che gli amici Digemax pronunciano per chiudere una telefonata. Nelle ore instancabili investiamo nelle nostre passioni. E negli emoji a forma di cuore le nostre dita digitano rapidamente agli amici.


Frasi san valentino auguri


L'amore è amore; si è visto in molti momenti della nostra vita e ogni febbraio riceviamo un'intera giornata dedicata a ricordare a coloro che sono vicini e cari ai nostri cuori questa parola di quattro lettere o San Valentino.


Frasi san valentino auguri

Solo con la old infinita dolcezza sei riuscito a riempire il mio cuore di tutto l'amore di cui avevo bisogno! Grazie Tesoro, e buon San Valentino!
A te che mi hai insegnato a volare, a te che mi hai insegnato ad amare, a te che hai illuminato quel mio periodo così buio con una luce che solo tu sei riuscito ad accendere, a te che ... Buon San Valentino mio dolce amore!
Ti ho chiesto la strada del tuo cuore, scegli tu la rotta che più ti piace. Buon San Valentino Amore!
Ti amo per ricominciare ad amarti, per non cessare di amarti mai, perchè t'amo quando non ti amo, perchè t'amo quando ti amo, per questo non ti amo ancora abbastanza! Buona festa degli innamorati amore mio!
Quelle che mi hai donato sono grandi ali d'angelo, adatte a planare sull'aria del nostro meraviglioso cielo. Buona festa degli innamorati piccolo amore mio!
Amore mio sei la cosa più bella che potesse capitarmi, quando sono con te mi sento in paradiso! Grazie per essere entrato nella mia vita e buon San Valentino!
Sei la forza che muove le mie acque, sei la luna che calma il mio cuore, sei il fuoco che brucia la mia anima ... Ovunque tu sia, viva rendi noodles, grazie.
Tu completi il ​​mio cuore, sei l'altra mia metà perfetta ... ed io sono la old! Buon San Valentino amore.
Amore mio, mio ​​angelo leggero, questo è il secondo San Valentino insieme a te, e spero che la nostra meravigliosa storia d'amore non finisca mai, perché ti amo più della mia stessa vita!
Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un'ora 60 minuti, un minuto 60 secondi ... ma nessuno mi ha mai detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità ... Ti Amo! Felice San Valentino amore mio!
Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio!
Se solo sapessi amarti come i pesci nuotano, come gli uccelli volano, come i fiori sbocciano, come noi camminiamo ... sarebbe più semplice dirti che TI AMO! Buon San Valentino.
E 'quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita.
A me non sembra possibile che tu abbia scelto me, invece è successo! Sei l'unico che mi abbia mai amato davvero, e che amerò per sempre! Buon San Valentino piccolo angioletto mio!
Mi sento la ragazza più fortunata di questo mondo perchè provo un sentimento meravigliosamente grande per una persona unica e speciale come te! Buon San Valentino!
Tu sei la persona che amo, l'unica che vorrei sempre al mio fianco, che non lascerei mai andare via per nulla al mondo! Tu sei, e rimarrai the sempre, nel mio cuore! Buon San Valentino mio amore grande!
Da stanotte una nuova stella brillerà in cielo solo per te, per illuminare i tuoi dolci sorrisi, e ricordarti sempre quanto Ti Amo! Auguri a buon San Valentino gioia del mio cuore!
Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba ... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino!
Ho sempre più desiderio dei tuoi baci affamati, voglia delle tue carezze, dei tuoi caldi abbracci ... Soprattutto oggi, nel giorno della nostra festa amore mio. Buon San Valentino.
Questo grande amore che ci tiene uniti fra emozioni e ricordi, lo stesso grande amore che, tra un pò, cià abbracciati in un tramonto ... Buon San Valentino amore mio.



Frasi auguri san valentino per lei

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino! 
La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon San Valentino. 
E' quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita. 
Se potessi tornare indietro sceglierei ancora te, per sempre, amore mio... Ti amo. Buon San Valentino! 
Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore... Buon San Valentino Amore! 
Amare te è un modo meraviglioso per trascorrere la vita. Felice San Valentino. 
Questo grande amore che ci tiene uniti fra emozioni e ricordi, lo stesso grande amore che, tra un pò, ci troverà abbracciati in un tramonto... Buon San Valentino amore mio. 
Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un'ora 60 minuti, un minuto 60 secondi... ma nessuno mi ha mai detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità... Ti Amo! Felice San Valentino amore mio! 
Quando ero una bambina, sognavo sovente il principe azzurro, romantico, attento e forte. Oggi i miei sogni sono diventati realtà. Buona festa degli innamorati mio Principe Azzurro! 
Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio! 
La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Ti amo 
Sei acqua quando ho sete, cibo quando ho fame, amore quando il cuore mi batte forte... Buon San Valentino vita mia!
Per ogni bacio una promessa, per ogni emozione una carezza. Tanti auguri di buon San Valentino amore mio!
Il mio ed il tuo respiro che si incontrano, le nostre labbra che si sfiorano mentre io mi inebrio con il tuo dolcissimo profumo... Buon San Valentino!
Amore mio, i tuoi sorrisi, che mi svegliano dolcemente ogni mattina, sono i miei auguri di buon San Valentino più belli!
Buongiorno amore, promettimi che sarai per sempre il mio più bel San Valentino. Auguri tesoro!
Mi auguro che questo San Valentino sia unico e speciale come ogni magico giorno che passiamo insieme. Ti Amo.
Quando l'amore bussa al tuo cuore, non ti chiede quanti anni hai, perché i sentimenti non invecchiano mai. Buon San Valentino!
E come ogni anno arriva puntuale la festa degli innamorati, ed io, come del è accaduto anche gli anni scorsi, ti amo ogni anno di più! Buon San Valentino amore mio.
Che cos'è l'amore io mi chiedo? È alzarmi ogni mattina e dirti che è con te che voglio passare il resto della mia vita. Buon San Valentino!
Sei tu la mia festa degli innamorati più bella, sono i tuoi baci gli unici regali che vorrei sempre ricevere. Buon San Valentino amore mio!
La festa degli innamorati con te è ogni giorno, ed il nostro San Valentino durerà in eterno. Auguri d'amore infiniti!
Oggi i nostri baci avranno un sapore diverso e ci porteranno ben oltre i tre metri sopra il cielo! Buon San Valentino amore!
Sei, e sarai, sempre il più grande Amore della mia vita, l'unico a cui vorrò dedicare anche la mia vecchiaia! Con amore eterno, tanti auguri di San Valentino!
Se il cielo stasera fosse una tela prenderei un pennello rosso per dipingerci sopra tutto l'Amore che provo per te! Buon San Valentino!
Farò in modo che per la sera del 14 febbraio le stelle cantino per noi una dolce melodia per augurarci un meraviglioso San Valentino amore mio...



Frasi auguri san valentino whatsapp

“Non l’ho mai detto a nessuno/A nessuno tranne che a te/Questa sera sei bellissima/Se sai che non è finita abbracciami” (C.Cremonini, Poetica).
“Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente.” (Tiziano Ferro, Il Regalo Più Grande)
“Ma fai rumore sì, Che non lo posso sopportare Questo silenzio innaturale, E non ne voglio fare a meno oramai, Di quel bellissimo rumore che fai.”. (Diodato, Fai rumore)
“Vorrei lasciare sul tuo comodino un caffè caldo per ogni mattina, vedere che ti svegli d’improvviso e poi chiudi gli occhi e fingi di dormire”. (Ultimo, Cascare nei tuoi occhi)
L’amore non guarda con gli occhi ma conl’anima. (William Shakespeare)
Amor che nella mente mi ragiona//cominciò egli a dir si dolcemente//che la dolcezza ancor dentro mi suona. (Dante)
Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupery)
L’amore non sta nell’altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma, perché questo accada, abbiamo bisogno dell’altro. L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni. (Paulo Coelho)
A chiunque ami: un bacio con la lingua e così via. (Alan Moore, da “Lo specchio dell’amore”)
Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo? (Fernando Pessoa)
Chi ti ama conosce quattro cose di te: il dolore dietro al tuo sorriso, l’amore dietro alla tua rabbia, le ragioni del tuo silenzio…E dove soffri il solletico. (Charles Schultz)
Alle volte succede che mentre ci scambiamo i corpi nell'amore, perdendoci nei baci, io scopra le tende delle finestre scuotersi per il vento. Dietro nascosto mi sembra di scorgere Dio in persona che ci va spiando geloso del nostro amore, giacché uno sconvolgimento folle e impossibile come il nostro non l’ha mai provato. (Dario Fo)
(…) io e te nella vita | fuggitivi e fuggiaschi | con un bacio e una bocca | come in un quadro astratto: | io e te innamorati | stupendamente accanto.  (Alda Merini, da “Ieri sera era amore”)
Se tardi a trovarmi, insisti. | Se non ci sono in nessun posto, | cerca in un altro, perché io sono | seduto da qualche parte, | ad aspettare te… | e se non mi trovi più, in fondo ai tuoi occhi, | allora vuol dire che sono dentro di te. (Walt Withman)
Viandante, | amare è trovare la propria anima | attraverso l'anima dell'amato. (Edgar Lee Masters, da “L’Antologia di Spoon River”).
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così. (Italo Calvino, da “Il barone rampante”)




Ci auguriamo che questa fantastica raccolta di citazioni ti sia piaciuta. Oltre a questi, puoi ovviamente aggiungere quelli che i tuoi genitori, amici e insegnanti ti hanno dato alla tua collezione personale. Quali sono i tuoi preferiti? Fateci sapere tramite la sezione commenti qui sotto.

Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter