-->

Buon compleanno amore, 45+ auguri di compleanno romantici

Come si dice "buon compleanno" a una persona? Per dire loro quanto ti implicano, di sentiero. In ogni caso, un compleanno è l'anniversario dell'inizio di una persona, rendendolo il momento ideale per riflettere su quanto sei fortunato ad avere quella persona nella tua esistenza.


Buon compleanno amore

Buon compleanno amore


Questo è particolarmente reale mentre la donna o il ragazzo che compie gli anni è un socio romantico. A tal fine, ecco un elenco di desideri di compleanno romantici progettati per far battere il cuore alle coronarie degli amici di Digemax.

Potresti dover modificare alcuni di questi messaggi di compleanno in modo che corrispondano al tuo stato di corteggiamento e / o al sesso del tuo complice. Tuttavia, per la maggior parte, i sentimenti sono scritti nel solito linguaggio dell'affetto.


Buon compleanno amore mio

Se c’è una cosa bella dell’invecchiare è di farlo con te. Buon compleanno amore mio!
Oggi è il tuo compleanno ed è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Il mio si è avverato il giorno in cui ti ho incontrata. Buon compleanno amore mio!
Più passano gli anni e più ti amo. Ti auguro un fantastico compleanno amore mio!
Vorrei spostare indietro l’orologio in modo da avere più tempo per amarti. Buon compleanno amore mio!
Amore mio, il mio amore per te non invecchierà mai, non importa quanti anni avrai. Ti amo ogni giorno di più e insieme a te cercherò di rendere questo memorabile. Buon compleanno!
Sono felice che il tuo compleanno sia finalmente arrivato. Una nuova fase della tua vita è appena iniziata, esprimila al meglio. Buon compleanno amore mio!
In questa speciale occasione della tua vita, voglio ricordarti che sono qui, veramente, follemente e profondamente innamorato di te. Buon compleanno!
Se tu vivessi fino a cent’anni, vorrei vivere fino a cento meno uno così non dovrei mai vivere senza di te.
In questo giorno speciale, brindo a te e alla tua vita. Tanti auguri di buon compleanno amore mio!
Spero che questo giorno speciale ti porti tutto ciò che il tuo cuore desidera. Buon compleanno amore mio!
E anche quest’anno è arrivato il momento di soffiare le candeline e soprattutto di esprimere un desiderio. Il mio si è avverato: avere accanto la persona che amo. Buon compleanno amore mio!
Ricorda che i tuoi anni migliori sono ancora davanti a te e io sarò sempre lì al tuo fianco, se lo vorrai. Buon compleanno amore mio!
Come fai a sembrare sempre più giovane?! Buon compleanno amore mio!
L’amore della mia vita oggi è un anno più vecchio. Sono felice di averlo trascorso con te e spero che sia l’inizio di tanti altri che festeggeremo insieme. Buon compleanno!
Sono felice di essere la persona con cui condividerai questo capitolo della tua vita. Ti voglio tanto bene, tesoro mio. Buon compleanno!
È impossibile trovare le parole giusto per farti capire quanto ti amo, ma sappi che sei la persona a cui tengo di più al mondo. Buon compleanno amore mio!
Non preoccuparti se il numero delle candeline sulla torta sta aumentando: illuminano meglio il tuo viso, quello sguardo e quel sorriso che mi hanno fatto innamorare di te. Buon compleanno amore mio!
Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme!
Sei un fiore in un bellissimo giardino dove cresce solo il vero amore. Ti auguro un compleanno fantastico!
Oggi è un giorno speciale, non perché è il tuo compleanno, ma perché è l’ennesimo che hai scelto di passare insieme a me. Ti amo!
Questo è un giorno speciale: si celebra la nascita dell’uomo che mi ha cambiato la vita. Tanti auguri amore mio!
So di non dirtelo abbastanza spesso, ma ti amo. Hai portato la felicità nel mio cuore. Approfitto di questo giorno per ricordartelo. Buon compleanno!
Non importa quanti anni abbiamo e quanti compleanni passeranno, ricordati che sarò per sempre qui per te, amore mio. Buon compleanno!
Un tuo sorriso è capace di illuminare la mia notte più buia. E grazie per aver portato la gioia nella mia vita. Buon compleanno amore mio!
Bastano pochi secondi per dire ti amo, ma mi metterò tutta la vita per mostrarti quanto. Buon compleanno amore mio!
Due cose riempono di gioia il mio cuore. La prima sei tu, la seconda è il tuo amore. Non sarei nulla senza di te e per questo ti amerò per sempre. Buon compleanno!
Tesoro, grazie per tutti i ricordi meravigliosi e inestimabili che hai portato nella mia vita. Buon compleanno!
In questo giorno festeggio il fatto che tu sia venuta al mondo, portandomi amore e felicità. Grazie di esserci sempre e buon compleanno amore mio!
Non passa giorno in cui non pensi a te. Amarti è un privilegio, essere amato da te un sogno che si avvera. Buon compleanno amore mio!
Se qualcuno mi chiede la definizione di “amore”, la mia risposta sei te. Buon compleanno, tesoro mio!
Amore mio, grazie per avermi insegnato il vero significato dell’amore. Potremmo essere lontani, ma so che il nostro amore ci tiene sempre vicini. Buon compleanno!
Più passano gli anni e più sei stupenda. Ti auguro un fantastico compleanno amore mio!
Innamorarsi di te è stato facile. Continuare ad amarti lo è stato ancora di più. Buon compleanno tesoro mio!



Buon compleanno amore mio lettera

Lettera al mio amore per sempre…
Amo noi. Siamo i migliori. So che può suonare sfacciato, ma sono certa che insieme formiamo la coppia perfetta. Ci capiamo, ci ascoltiamo a vicenda. Ci sproniamo l’un l’altra a diventare più forti ogni giorno che passa. Felice anniversario. Non vedo l’ora di trascorrere un altro anno al tuo fianco, perché non c’è posto in cui preferirei essere. Ormai sei mio, meglio che te lo ricordi!
Al mio complice…
Stiamo insieme da così tanto tempo che ormai siamo una cosa sola. Tiriamo fuori il meglio l’uno dall’altra. Dopo tutti questi anni, siamo ancora felici come lo eravamo all’inizio. In effetti, non potrei essere più felice di così. Penso che sia qualcosa di cui dovremmo andare fieri. Penso che sia qualcosa di cui avere molta cura.
Alla persona più speciale del mondo
Abbiamo passato così tanto insieme. Mi hai vista con il mascara che mi colava sul viso, mi hai vista con il mocciolo che mi scorreva dal naso. Mi hai vista anche urlare con tutto il fiato che avevo e ridere fino tanto da avere mal di pancia. Non sono mai stata così vulnerabile con nessun altro. Non ho mai permesso al mio vero io di essere visto da nessun altro occhio. Mi conosci meglio di qualsiasi altro familiare o amico. Tu sei la mia famiglia. Sei il pezzo più importante della mia vita.
Tesoro,
non voglio aspettare fino al tuo compleanno o al nostro anniversario per ricordarti quanto significhi per me. So che non dico sempre come mi sento perché ho la brutta abitudine di tenermi tutto dentro, ma spero che tu ti renda conto di quanto io tenga a te. Non avrei mai pensato che fosse possibile provare così tanto amore per qualcuno, non avrei mai pensato che il mio cuore potesse gestirlo. So che ci sono giorni in cui litighiamo, ma tu sei l’unica persona con cui voglio discutere.
Lettera d’amore per il mio ragazzo speciale
So che non sai leggere nella mia mente, ecco perché ti scrivo questa lettera. Ma, nella mia mente, c’è sempre la stessa scena: tu, io, un vestito bianco e uno smoking. È l’inizio di una fiaba a cui penso ogni giorno, una fiaba fatta di amore.
La mia mente è sempre occupata dai pensieri di te e del nostro amore. Anche in quei giorni in cui mi sembra di essere triste e depressa, o se sono arrabbiata e litigo con te. Nessuna di queste cose conta, le dimentico rapidamente, perché nel momento in cui vedo la tua faccia, tutto diventa chiaro e ricordo quanto sono fortunata e grata di averti nella mia vita.
Ricordo immediatamente i momenti belli insieme, che mi danno la forza per nuove sfide. Quindi, ogni volta che ti stai chiedendo cosa sta succedendo nella mia mente, sappi che la risposta sei TU. E non importa se mi occuperò di altre cose e preoccupazioni, avrò sempre quella piccola parte della mia mente che mi ricorda te. Ti amerò per sempre e non smetterò mai di pensarti fino alla fine dei miei giorni!
Lettera d’amore per un ragazzo stupendo
Sono proprio qui. Non mi senti? Sono quel suono martellante nel tuo petto che ti dice di rimanere in vita. Sono sempre lì, con te. Se ti manco, ricorda che sono proprio lì ad ascoltarti.
Ricorda che sono in ogni parola che pronunci e in ogni respiro che fai. Non ti preoccupare, tesoro. La nostra sarà sempre più forte perché le nostre due anime e i nostri due cuori sono una cosa sola. Il nostro amore è potente e non c’è distanza al mondo che lo cambierà.
Se vuoi abbracciarmi e baciarmi, sarò lì al tuo fianco tra qualche giorno. Possiamo farcela! Mi manchi troppo. Sembra che i secondi siano ore e che le ore siano anni. A volte piango molto al pensiero che sei così lontano da me, ma ricorda solo che sei tutto ciò di cui ho bisogno nella mia vita. Quindi non essere triste. Saremo presto insieme.
Continueremo a ridere insieme e parleremo fino a quando i nostri corpi si stancheranno e finalmente ci addormenteremo. Ci rivedremo prima di quanto pensi e le ore inizieranno a sembrare secondi. Mi manchi e ti amo. A presto!
Lettera a mio marito
Amore, oggi mentre stavo bevendo il mio tè, ricordavo alcuni dei nostri momenti passati insieme. Ricordo la nostra prima passeggiata quando mi hai preso la mano e l’hai tenuta finché non siamo tornati. Mi sentivo come a casa. Ricordo quando ballammo insieme sotto la pioggia come bambini che avevano appena scoperto di poter uscire quando vogliono, senza temere che la madre si arrabbi con loro per essersi bagnati. Ci siamo abbracciati, ci siamo baciati, abbiamo ballato come se non ci fosse un domani. Mi sentivo così viva in quel momento e desideravo che durasse per sempre. Con te mi sento una bambina e non ho intenzione di tornare mai più alla vita adulta. Voglio che siamo bambini per sempre, nutrendoci del nostro amore e delle nostre risate. Tutti quei ricordi rimarranno per sempre nel mio cuore e non li dimenticherò mai. Ti amo!




Ci auguriamo che questa fantastica raccolta di citazioni ti sia piaciuta. Oltre a questi, puoi ovviamente aggiungere quelli che i tuoi genitori, amici e insegnanti ti hanno trasmesso alla tua collezione personale. Quali sono i tuoi preferiti? Fateci sapere tramite la sezione commenti qui sotto.

Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter