-->

Frasi auguri buona befana

L'Epifania si celebra 12 giorni dopo Natale, il 6 gennaio. È un giorno molto importante nel calendario cristiano. È considerato come la fine della celebrazione del Natale per la stagione. Il 1 ° giorno, i tre re (i tre saggi) visitano il bambino Gesù.


Frasi auguri buona befana

La chiesa cattolica celebra l'Epifania in un solo giorno, tuttavia le chiese protestanti dicono che la stagione dell'Epifania si estende dal 6 gennaio fino al mercoledì delle ceneri e all'inizio della Quaresima. Ora un giorno si celebra dalla vigilia di Natale (24 dicembre) fino all'Epifania. Celebriamo questa Epifania scambiandoci saluti, messaggi di testo e citazioni per il 2021.


Auguri di laurea divertenti

Abbiamo ricevuto il suo curriculum. Tra le tante candidate, è stata selezionata lei per aspetto e presenza. Passi a ritirare la sua scopa: è assunta!
Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana… A proposito: auguri!
La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempire le calze, riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Befana!
È previsto un improvviso abbassamento delle temperature per la notte della Befana. Mi raccomando, copriti bene!
La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte con le toppe alla sottana: Viva, viva la Befana!
Volevo solo ringraziarti per il bel regalo che mi hai fatto trovare nella calza. Auguri!
Ti prego mandami una cartolina dai posti che visiti durante la tua ronda notturna. Buon lavoro!
Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana. A proposito… tanti auguri e buon lavoro!
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo Curriculum ed è stata selezionata tra molte candidate per aspetto e presenza. Passi pure a ritirare la scopa: è assunta!
Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini e i nipotini. Buona festa della Befana!
Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino. Se la fortuna vuoi trovare ad altre befane lo devi mandare!
Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente nuova Miss Befana dell’anno. Nei prossimi giorni può passare a ritirare la Sua meritatissima scopa!
Befanina, befanina, fa che io trovi domattina, né regali né balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore: “è sol per te tutto il mio amore”!
Tanti auguri alla più dolce delle befane, che non ha bisogno della scopa per farmi volare, perché mi basta un suo sorriso. Buona Epifania amore mio!
A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, la preghiamo di rinnovare la sua tessera annuale entro il 6 Gennaio.

Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter